Quando serve, ci siamo!

Per doverosa informazione, ma anche con particolare soddisfazione, Vi comunico dell’iniziativa che la Giunta dell’Associazione ha deciso di fare per l’emergenza Coronavirus e Vi allego qui sotto la locandina che pubblicheremo su Caccia 2000 in uscita (coronavirus… permettendo) nel periodo Pasquale.

L’idea è maturata ancora una decina di giorni fa ma si è conclusa un’oretta fa quando l’ULSS 1 DOLOMITI mi ha comunicato come spendere la cifra a Lei destinata.

Ecco come saranno spesi i 10.500 €:

1 – Versato € 500.00 sul conto della Libera caccia Regionale che in settimana, raccolte le offerte dalle sezioni provinciali, verserà la somma raccolta sul conto specifico della Regione.

2 – Per i 10.000 € che noi volevamo destinare alla nostra ULLS DOLOMITI non potendo le ULSS, per precise disposizioni della Regione ricevere donazioni finalizzate a combattere il Coronavirus, abbiamo dovuto aspettare fino ad oggi quando l’ULSS ci ha suggerito di acquistare un ventilatore polmonare pediatrico.

Appena riceveremo dalla stessa l’indirizzo del fornitore dove rivolgerci provvederemo immediatamente all’acquisto.

Con la certezza che anche Voi condividerete questa nostra decisione colgo l’occasione per porgere a tutti i miei più cordiali saluti in… salute.

IL PRESIDENTE

Sandro Pelli